HP MWT
NAUTICA E NAVALE - NAUTICA
Litri: 1000
Persone: 4
Funzionamento: Manuale
Internet: No
SCHEDA TECNICA
HP MWT è il sistema di trattamento dell'acqua di banchina attraverso membrane ad osmosi inversa, che portano il TDS e la durezza totale a livelli bassissimi per proteggere dal calcare e dalle incrostazioni tutti gli impianti, che utilizzano acqua dolce e per pulire gli scafi senza aloni di calcare.
I sistemi MWT sono studiati per fornire un acqua a bassissimo TDS e durezza per salvaguardare gli impianti risparmiando così sulle manutenzioni di boiler, tubazioni, pompe, toilettes, lavatrici, lavastoviglie etc.
HP MWT è già interfacciato con Part-NET Interface
HP MWT è il nuovissimo sistema di trattamento dell'acqua di banchina, che permetterà in maniera completamente automatica, grazie al collegamento con il galleggiante del serbatoio ed all’interfaccia con tutti i plotter di navigazione (Garmin, Raymarine, Furuno e Navico), di abbassare quasi a 0 il TDS ( Total Dissolved Salts ) e quindi di evitare qualsiasi tipo di incrostazione, otturazione o il crearsi di impurità, causate dalle concentrazioni di sali minerali presenti nell’acqua in ingresso dalla banchina.
HP MWT è dotato di una funzione di accensione e spegnimento automatici attraverso il galleggiante del serbatoio dell’acqua dolce, mantenendone un livello ottimale.
Accessori Compatibili
HP Part-Net Interface
Siamo orgogliosi si presentare la prima interfaccia utente compatibile con i plotter Garmin, Raymarine, Furuno, Simrad, Naviop, B&G e Lowrance al mondo. Il dissalatore Ë collegato direttamente ai plotter che lo riconoscono automaticamente, tramite un...