Cookie Consent by Free Privacy Policy website
Part-NET
Part-net è la prima ed unica interfaccia utente per dissalatori al Mondo connessa direttamente a tutti i plotter di navigazione sul mercato.
Compatibile con
Siamo orgogliosi si presentare la prima interfaccia utente compatibile con i plotter Garmin, Raymarine, Furuno, Simrad, B&G e Lowrance al mondo.
Il dissalatore è collegato direttamente ai plotter che lo riconoscono automaticamente, tramite un cavo di rete RJ45. Il sistema di interfaccia consente all'utente di controllare ogni processo del dissalatore della nostra serie automatica RP TRONIC, e di verificarne ogni parametro.

Sarà dunque possibile accendere o spegnere il dissalatore, resettare gli allarmi, monitorare il funzionamento della macchina e monitorare tutti i dati del dissalatore direttamente dai dispositivi Garmin, Raymarine, Furuno, Simrad, B&G e Lowrance scollegando il nuovissimo Pannello remoto di controllo al plotter di navigazione, tramite un cavo RJ45. Sarà inoltre possibile visualizzare i log della macchina e monitorare tutto lo storico degli allarmi e degli utilizzi. La visualizzazione del funzionamento dell'impianto è sia di tipo sinottico, con l'immagine del dissalatore e le linee di acqua interessate al processo in quel momento e di tipo analogico con i dati di produzione i totali delle ore di funzionamento, il totale dei litri prodotti, la pressione di esercizio, la produzione attuale ed il dato della qualità dell'acqua.

E' inoltre possibile calibrare e disabilitare i sensori e tutte le letture della macchina, compresi i parametri di funzionamento della macchina. Una pagina dell'interfaccia è dedicata al manuale di istruzioni che è disponibile in ogni momento per la consultazione. Con questa nuova interfaccia HP Watermakers è la prima a comunicare direttamente ed automaticamente con i plotter più utilizzati dai cantieri navali di tutto il mondo.
Esempio di installazione
Compatibilità:
Garmin
Raymarine
Furuno
Navico